SERRAMENTI

Il vetro basso emissivo è fornito con una lastra di sicurezza, camera d’aria con sali disidratanti e gas argon singola e/o doppia per triplo vetro. L’elevata qualità e i materiali ecologici di altissimo livello realizzati secondo i principi greenline, assicurano longevità ed aumentano in modo sostenibile il valore dell’immobile.

Spessore mm 78, Aria 12, Battuta 18 , Ferramenta tedesca della Wink Haus 

Antieffrazione, vetro camera stratificato  3+3\18AR\3+3 con gas argon e basso emissivo spessore 30mm con coefficiente di trasmittanza 1.0, ad alto isolamento termico certificati CE. 

CARATTERISTICHE TECNICHE: Serramenti con cerniere a tazza, Serramento Esterno in Lamellare di Pino FJ di 1^ scelta senza nodi ,con tripla guarnizione Termo acustica; Sezione lavorata finita del telaio maestro in lamellare di Pino FJ mm 68x68 con gocciolatoio in alluminio anodizzato sul traverso inferiore, lama con taglio termico sulla porta balcone; Sezione lavorata finita dell’Anta in Lamellare di Pino FJ mm 90 x 78 , con chiusure a nastro incassate della WINK HAUS con nottolini, pozzetti, e puntali registrabili e in Antieffrazione sull’anta battente di serie; Cerniere in cava con portata 150 KG; Maniglie mod. DK della Hoppe (tedesche) con finitura Ottone e/o Cromo satinato; Vetri Camera stratificati spessore mm 30 con gas Argon e Basso Emissivo con Valore UG W/(mm.K) 1.0 Rigolino ferma vetro ricavato sulla parte interna del serramento.

La Verniciatura viene eseguita con vernice specifica per esterno a base d’acqua certificata della ICA con i seguenti cicli di lavoro: 1 mano di impregnante certificato contro i funghi dell’azzuramento e della marcescenza dato a flow coating; Sigillatura delle commensure e delle teste con resina apposita della Sayerlack; 1 Mano di fondo bianco a spruzzo dato con centralina Airless spessore 120 micron umidi; Carteggiatura grana 220, soffiatura; 1 Mano di Finitura tixotropica a spruzzo data con centralina Airless spessore 200 micron umidi. Il ciclo a 3 serve per avere una Buona Protezione e massima Performance Estetica

Gli infissi CAVALIERE Class, hanno una sezione complessiva di 89 mm con telaio da 70 mm a 5 camere, con e senza battuta perimetrale, anta arrotondata da 78 mm. I fermavetri possono essere abbinabili in forma arrotondata o squadrata. Grazie alla sua ridotta profondità di montaggio, il profilo è adatto non solo per la costruzione di nuovi edifici, ma è ideale soprattutto nelle ristrutturazioni per gli ottimi risultati dal punto di vista architettonico e del risparmio energetico. I tagli di giunzione sono a 45°. Telaio, anta e riporto centrale hanno rinforzi in acciaio zincato adeguati che assicurano un perfetto dimensionamento statico delle finestre. Speciali punti di appoggio mantengono Il rinforzo in acciaio nella posizione corretta. Il vetraggio, ha un distanziatore termicamente migliorato in due colorazioni: RAL 7035 (grigio chiaro, per colori interni chiari), RAL 9004 (nero, per colori interni scuri).

Il vetro basso emissivo è fornito con una lastra di sicurezza, camera d’aria con sali disidratanti e gas argon singola e/o doppia per triplo vetro (solo con fermavetro squadrato). L’elevata qualità e i materiali ecologici di altissimo livello realizzati secondo i principi greenline, assicurano longevità ed aumentano in modo sostenibile il valore dell’immobile. La Ferramenta e gli accessori soddisfano i controlli stabiliti dalla norma EN 107. La maniglia SECUSTIK è dotata di un meccanismo di bloccaggio che ostacola l’azionamento della stessa dall’esterno. Le portefinestre possono essere dotati di una soglia ribassata con altezza 24 mm in alluminio a taglio termico colore argento. I colori degli accessori a vista sono a scelta e in perfetta armonia con i colori dei serramenti.

Abbiamo altri prodotti che vanno crescendo per migliorare le loro prestazioni e rientrare in tutte quelle che sono le nuove detrazioni tra cui il 110%.

Dalla singola abitazione privata alla grande struttura architettonica ad uso commerciale o industriale realizziamo serramenti in alluminio a regola d’arte, fatti per durare, per isolare, per risparmiare sui costi energetici, per assicurare comfort. Utilizziamo le migliori tecnologie disponibili e posiamo in opera i serramenti in alluminio con criteri rigorosi al fine di enfatizzare al massimo l’etetica, la tenuta agli agenti atmosferici, l’abbattimento acustico e termico.

Grazie alla struttura perfettamente isolata le verande regalano uno spazio abitativo in più, da sfruttare sia quando fuori nevica, sia quando splende il sole. Sviluppiamo e realizziamo verande per garantire sempre elevati standard di qualità seguiamo l’intero processo produttivo – dallo sviluppo dei profili alla loro realizzazione, fino alla posa in opera. Per questo motivo le nostre verande sono inimitabili, durevoli ed estremamente resistenti.

.

IMG_8650 copia IMG_8651 copia