SERRAMENTI IN PVC

Gli infissi in pvc a Torino

Serramenti Torino: da Gozzi tende da sole Grugliasco, troverai tutti gli infissi in pvc  marchiati e certificati che potranno garantire un elevato isolamento termico, acustico e anti effrazione.

Tutti i serramenti montano tre guarnizioni che permettono una chiusura ottimale e precisa che aiuta l’isolamento termico e vi concede un riparo sicuro dal freddo.

All’interno dei serramenti in pvc l’anima in acciaio conferisce una grande solidità alla struttura dell’infisso, i vetri utilizzati, le guarnizioni e la sagomatura del telaio sono tutti dettagli che possono essere scelti dal cliente mantenendo il prezzo inalterato.

Tutti i nostri serramenti che troverete esposti nello showroom alle porte di Torino sono garantiti così come le opere di installazione che viene effettuato da personale altamente qualificato e con decenni di esperienza alle spalle.

Ogni fase, dalla progettazione all’installazione, viene supervisionata da un responsabile dell’azienda, a dimostrazione della serietà e della cura verso il cliente.

Se decidessi di cambiare i tuoi serramenti e passare ad una soluzione economicamente vantaggiosa contattaci!

Serramenti in PVC Torino e Grugliasco

L’efficienza energetica dei prodotti è importante così come la loro funzionalità.

Grazie ai nostri serramenti con vetri termoisolanti le vostre bollette sul riscaldamento si abbasseranno, la canalina del vetrocamera termica riduce il rischio della condensazione del vapore acqueo sul vetro all’interno della stanza, inoltre siamo tra i primi a offrire la scelta dei colori della canalina termica, aggiungendo eleganza e permettendo di adattarle allo stile delle finestre.

La ferramenta usata è anti effrazione. WK2 è un sistema di sicurezza assolutamente affidabile per porte e finestre. Dotata di elementi con nottolini a fungo posizionati lungo tutto il perimetro del battente, rinforza il collegamento tra battente e telaio. I tentativi dello sfondamento del battente sono ostacolati anche dalle distanze ridotte tra punti di chiusura centrali.

Vetro di sicurezza in classe P4 composto da due lastre di vetro di 4 mm di spessore che sono connesse con quattro lamine anti effrazione di spessore 0,38 mm l’una, grazie a ciò è resistente alla perforazione e rottura con un attrezzo ottuso o tagliente.

Maniglia Swing Secustik per ottenere il pieno senso di sicurezza , ha il blocco rotazione, il che protegge la finestra da tentativi di effrazione spostando elementi di blocco della ferramenta all’esterno.

Veniamo incontro ad ogni esigenza, sia che si tratti di una ristrutturazione sia di una casa nuova, competenza, qualità e professionalità, fa di noi la risposta giusta alle vostre esigenze.

Serramenti in PVC Torino